Frigo termoelettrico

frigo termoelettrico portatile
frigo termoelettrico

Il frigo termoelettrico, può essere considerato come la versione innovativa di un contenitore tradizionale termico, in quanto non richiede la necessità di spazi per contenere ghiaccio o altri elementi refrigeranti.

Questo frigorifero termoelettrico, attivato mediante il collegamento a un alimentatore, nasce per essere trasportato in un luogo specifico, al fine di poter tenere gli alimenti al suo interno nelle condizioni ideali.

L’obiettivo principale è, infatti, quello di riuscire a creare una differenza netta di temperatura tra quella al suo interno e l’ambiente esterno, ciò comporta il cambiamento dell’ energia elettrica in energia termica, fino alla capacità massima che viene indicata in ogni modello del frigorifero termoelettrico.

Ad esempio, se viene indicato che, il livello di raffreddamento è di 20º C, si intende che la differenza di temperatura tra l’ambiente esterno può raggiungere quel determinato livello.

Di seguito, all’ articolo, abbiamo voluto descrivere alcuni tra i migliori modelli di frigorifero termoelettrico presenti sul mercato, cercando di spiegare per ognuno le sue caratteristiche principali.

Offerta
Mobicool Q40 AC/DC - Frigorifero Portatile Elettrico in Alluminio, 39 L, 12 V e 230 V per Auto, Camion, Barche, Camper e Prese, Alloggiamento in Alluminio
  • Frigo termoelettrico in grado di raffredare fino ad un massimo di 20°C in meno rispetto alla temperatura ambiente
  • Il volume totale di 39 l offre spazio per un massimo di 53 lattine o sei bottiglie da 1,5 l (una in piedi)
  • Alimentato dalla batteria del tuo veicolo o dalla rete elettrica nei campeggi (12/230V)
  • Efficiente tecnologia di raffreddamento termoelettrico
  • Involucro esterno in alluminio dal design elegante. Maniglie laterali pieghevoli per un facile trasporto

Adatto per: